Come presentarsi

« Older   Newer »
  Share  
_Gi@d@_
view post Posted on 3/8/2011, 17:13     +1   -1




Benvenuti a tutti in •Sweet Manga~ dove ognuno di voi potrà condividere la propria passione per i manga e perchè no passare qualche ora in allegria.

Per partecipare alla vita del forum è preferibile presentarsi in maniera appropriata seguendo le nostre direttive per favorire un clima di serenità tra gli utenti.

Vi consigliamo di inserire nel vostro topic di presentazione:
Informazioni personali
Nome
Età
Luogo/città di provenienza (non succede nulla nel dire da che città o regione scrivete, anzi è carino ritrovare persone della propria città o regione che condividono la stessa passione)
Studio/lavoro

Manga
Quali avete letto?
Qual'è il vostro preferito?
E che generi seguite?
Quale vi è piaciuto di meno?

Interessi extra
Come trascorrete il vostro tempo libero?
Ascoltate la musica? Chi è il vostro cantante preferito?
Praticate sport?
Vi piacciono i film? Quali?

Ovviamente non dovete seguire il tutorial punto per punto. Esso è orientativo e può aiutarvi a parlare di voi stessi con più facilità.

Grazie
Lo staff
 
Top
barbetta
view post Posted on 15/2/2015, 15:22     +1   -1




ciao a tutti mi chiamo Tiziana e sono sarda ma attualmente mi trovo in Toscana.sono diventata un'accanita lettrice di manga dopo aver visto alcuni anime e aver scoperto che erano tratti da quest'ultimi e ne sono diventata dippendente.non ho un genere preferito ma se proprio devo scegliere amo quelli di una certa lunghezza insomma evito le oneshot.
 
Top
view post Posted on 26/8/2018, 01:26     +1   -1
Avatar

MANGA ANIME MANIA😍💗🌹
»»

Group:
Member
Posts:
62
Reputation:
0
Location:
Napoli

Status:


Salve mi chiamo Miriam ho 26 anni sono di Napoli lavoro in un negozio amo leggere manga di genere smut d'amore Fantasy ma sempre d'amore odio quelli che finiscono con tragedie perché mi fanno piangere troppo il mio manga preferito è Honey Drops, Love Begins, D❤LK per darvi un idea del mio genere amo anche gli anime la mia passione è la cucina adoro tutto quello che riguarda il Giappone la storia i vestiti e i posti dove sono ispirati i miei manga/anime preferiti!! Spero mi accetiate vorrei tanto poter leggere i vostri manga vi ringrazio anticipatamente!❤😍😍
 
Top
view post Posted on 22/4/2022, 23:26     +1   -1

Yildiz
»

Group:
Member
Posts:
3
Reputation:
0

Status:


Ciao, mi chiamo Stella e ho 18 anni e son di Catania. Da un bel po’ di anni sono appassionata di anime (romantici). I miei preferiti sono: “Inuyasha”, “Detective Conan” e “Dragon ball”. Da un paio di mesi ho cominciato a leggere manga (sempre romantici. Sí sono ossessionata dal romanticismo). Il mio primo manga non ricordo quale sia stato, letto su internet, ma il mio primo manga cartaceo è stato “10 count” (sí, ho dimenticato di dirlo ma sono una fujoshi). Non saprei dire quale sia il mio manga preferito… per il momento mi viene in mente solo “il mio dannato rivale” (Dakaretai-Otoko). Sono appassionata di lettura e il mio libro preferito è “Sweet” di Anna Gargiulo… vediamo… poi sono molto pigra😂 e mi piacciono i peluche morbidosissimi.
 
Top
Giovanni Di Gregorio
view post Posted on 28/4/2022, 10:00     +1   -1




=) :b:
 
Top
view post Posted on 30/4/2023, 23:54     +1   -1
Avatar

Junior Member
»

Group:
Member
Posts:
2
Reputation:
0

Status:


Ciao, mi chiamo Grazia ho 36 anni e amo leggere manga di ogni genere...tra i mie preferiti ci sono vampire knight,maid-sama, Inuyasha,Spy x family ecc
Sto trasmettendo questa passione anche alla mia bimba di 7 anni sperando di condividere le nostre letture 😊 spero di poter leggere i vostri progetti. Grazie
 
Top
view post Posted on 8/5/2023, 22:19     +1   -1

Junior Member
»

Group:
Member
Posts:
1
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti dopo un pò di tempo sono tornato a leggere manga per problemi che mi legano a stare a casa.un saluto a tutti. :D
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 18:21     +1   -1
Avatar

Junior Member
»

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


Ciao a tutti, sono Marco, 46 anni, di Bari. Nella mia vita ho letto centinaia di mangae adesso ho ricominciato, perchè questa passione non finisce mai. adesso con i miei figli è tornata.

Manga preferito: SLAM DUNK e KIMAGURE ORANGEROAD...anche se recentemente mia figlia mi ha fatto conoscere THE PROMISED NEVERLAND, che ho divorato di gusto...

mi piacciono i film di fantascienza e odio quelli MARVEL.
 
Top
7 replies since 3/8/2011, 17:13   582 views
  Share