Uscita di Natale!

« Older   Newer »
  Share  
_Gi@d@_
view post Posted on 25/12/2012, 02:42     +1   -1




Ebbene sì! Abbiamo anche un'uscita oggi ** contenti? Direi addirittura una MEGA uscita u_____u contenti? :3

Ricordo che d'ora in poi non ci saranno più le password ai progetti, quindi buon scaricaggio :3

Ah! Infine volevo ringraziare veroniks per l'editing dei progetti! E' lei che mi sta aiutando UN SACCO con questi progetti! E vorrei anche ringraziare ;Yuuki. per tutte le targhette/cornici che sta facendo! Grazie ragazze <3

Iniziamo con gli shoujo editi!
-Ecco una bella new entry nel gruppo! Hiyokoi!! Per questo progetto dobbiamo assolutamente ringraziare il team dell'Anime&Manga Heaven che ci hanno gentilmente e come ogni volta xD passato il progetto ** Grazie davvero ragazze <3 Non posso scrivervi un riassunto perchè sono veramente un sacco di capitoli xD ma vi giuro che è un progetto che merita, davvero <3 OVVIAMENTE, anche questo progetto è bloccato fino a successiva uscita del manga.
-E ora... un progetto che ci abbandona signori! Quale sarà? Quale sarà? Si accettano proposte ** Ebbene sì u___u Nanaco Robin! *urla da stadio* Ebbene sì, oggi pubblicheremo finalmente gli ULTIMISSIMI due capitoli del manga ** che succederà ora che la madre del Conte Macaroon è arrivata? E Pannacotta riuscirà finalmente ad esprire i suoi sentimenti, oppure lascerà andare anche questo fratello? u___u
-Altra new entry! Love all! ! Sì, lo so. E' stato appena annuciato al Lucca comics ed è strano che noi iniziamo un progetto edito ma vede... in realtà... noi l'avevamo già iniziato in collaborazione con altri due team e poi abbiamo dovuto interromperlo perchè loro non hanno manga editi :( quindi me l'hanno gentilmente concesso :3 I team in questione sono lo Shoujonk e l'Anime&Manga Heaven di nuovo xD! Ringraziamo ancora questi splenditi team!
-Ultima new entry (ma quante new entry ci sono D:). Ben cinque capitoli di Springtime bus! Ebbene sì, anche una new entry Flashbook abbiamo ** Io ho amato questo manga dalla prima volta che l'ho letto, quando ho tempo me lo rileggo sempre perchè mi piace moltissimo ** Sono tutte storie che non hanno un nesso fra di loro, ma sono davvero davvero carine <3 Per questo progetto si ringrazia il forum Somewhere over the sky per averci concesso di metterli sul nostro forum!
-Poi... aggiungiamo tre capitoli di Blue ** E con questi abbiamo raggiunti gli inglesi, quindi come ben sapete non possiamo più andare avanti senza scan decenti! Attendiamo tutti che vadano avanti :3 (grazie a jess87 per l'impegno <3 E' lei che fa tutto questo progetto!)
-.........che manga arriverà ora? Quale quale? Ebbene lui signori! Se vi dicessi che il personaggio è il più tonto, addormentato e Dio solo sa cosa del mondo?! Ci siete arrivati vero? Un bel applauso per i due capitoli di Strobe edge *^*
-Rispolverando il pc mi sono trovata questo volume già fatto °-° quindi ho pensato "Perchè non metterlo?". Purtroppo, è fatto con il vecchio metodo delle scans tagliate, ma visto che era l'ultimo volume del progetto, va bene così ;3 un addio a... Nuts panic! signori!! Riuscirà il piccolo a confessare i suoi sentimenti? .....bah.
-Pensavate che finisse qui... e invece no! Signori e signore, diamo il benvenuto a ben tre capitoli di La sposa di Habaek!! E che capitoli oserei dire <3 Mi sto innamorando sempre più di questo manga ** e poi Mui : :ooh: e stiamo anche iniziando a conoscere i segreti del Dio delle acque... attendiamo risoluzioni!! ** (grazie a °MuiGirl° per la trascrizione <3)

Abbiamo pure un manga shoujo inedito che abbiamo iniziato e finito! Strano vero? xD Anche questo, collaborazione con l'Anime&Manga Heaven, diamo un saluto (ed un addio xD) al manga Kanchigai Musume to Buchigire Ouji!! Visto che è un volume unico, andatevelo tutti a leggere è____é

...NOTIZIA DELLE NOTIZIE!
Nuovo progetto........ YAOI INEDITO! *delirio sul forum* ESATTAMENTE *^* E non è niente popò di meno che... Sekaiichi Hatsukoi! *svenimento* ebbene sì, lo amo e ho convinto la founder dell'Anime&Manga Heaven (sì, ci sono sempre di mezzo loro xD) a farlo :3 spero piaccia veramente a tutti perchè, oltre ad essere un manga lughissimo (xD)... è VERAMENTE bello! Parla di questo ragazzo, Ritsu, che è gay (ma va? :3) e che dalla sua prima storia non ha più provato amore per nessuno. Dopo una serie di imprevisti andrà a lavorare nel reparto degli shoujo manga (che lui non ha mai letto xD) e... chi è il suo capo? Niente di meno che il suo primo amore! (ma lui non se ne accorge nemmeno xD) E cosa gli dice? Che lui l'ha sempre amato e che lo farà innamorare di nuovo di lui... AWWWWW *^*

Ed infine, passiamo agli shonen editi!
-Per questa sezione, abbiamo ben tre capitoli di Ranma 1/2 con la comparsa di un nuovo p... personaggio u___u sarà una persona, o qualcosa d'altro? ;3 questo è il mio personaggio preferito *ovviamente, io mi scelgo sempre gli sfigati come personaggi preferiti <3* quindi facciamo tutti il tifo per lui, mi raccomando ** Che non si sa mai che la storia cambi stavolta xD

Spero che siate contenti del nostro lavoro e ricordate, un grazie è sempre gradito <3

Lo staff

Edited by _Gi@d@_ - 25/12/2012, 04:23
 
Top
view post Posted on 25/12/2012, 16:15     +1   -1
Avatar

Ci sono ricordi che non vorresti mai perdere e ci sono ricordi di cui faresti volentieri a meno...
-Lupin III-

Group:
SM Download
Posts:
7,592
Reputation:
0

Status:


Grazie Giadì *^* e grazie a chi ci ha lavorato!!!
Buon Natale Minnaaaaaaaaaaaaa!!!*^*
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 25/12/2012, 18:57     +1   -1




grazie mille Hina ^^ Buon Natale anche a te :3

Come ho scritto in chat, alcuni capitoli non sono neancora stati pubblicati perchè mediafire mi sta dando dei problemi nell'upload! L'ho messo stamattina alle 12 e non mi ha neancora finito! Piano piano aggiungo!
 
Top
2 replies since 25/12/2012, 02:42   80 views
  Share