Problema serio

« Older   Newer »
  Share  
icon13  view post Posted on 20/10/2013, 15:37     +1   -1
Avatar

Junior Member
»»

Group:
Member
Posts:
96
Reputation:
0

Status:


Salve a tutti apro questo post perché su questo forum ho riscontrato un problema non da poco,il fatto è che più di un mese fa ho richiesto l'abilitazione e ancora non mi è stata concessa e lo stesso vale per altri utenti,si può sapere che sta accadendo?possibile che in questo forum non ci sia nessuno che si occupi delle richieste?faccio presente che tutte le sezioni del forum sono chiuse pertanto dove si dovrebbe scrivere?in queste condizioni come si può partecipare alla vita del forum?
Gentilmente chiedo agli amministratori di questo forum di essere più presenti e di occuparsi delle richieste di abilitazioni in modo da dare a chi lo desidera la possibilità di scrivere tranquillamente su questo forum senza dover trovare tutto chiuso.:(
Spero vivamente di essere ascoltata che rispondiate quanto prima.

Un saluto a tutti
da Principessa Rubino
 
Top
view post Posted on 21/10/2013, 09:22     +1   -1

Member
»»»

Group:
Member
Posts:
425
Reputation:
0

Status:


beh l'ultimo aggiornamento risale ai primi di luglio... mi sa tanto che oramai è stato abbandonato!
peccato, c'erano dei progetti interessanti da seguire :(
 
Top
daffy1995
view post Posted on 28/6/2014, 13:00     +1   -1




CITAZIONE (Principessa Rubino @ 20/10/2013, 16:37) 
Salve a tutti apro questo post perché su questo forum ho riscontrato un problema non da poco,il fatto è che più di un mese fa ho richiesto l'abilitazione e ancora non mi è stata concessa e lo stesso vale per altri utenti,si può sapere che sta accadendo?possibile che in questo forum non ci sia nessuno che si occupi delle richieste?faccio presente che tutte le sezioni del forum sono chiuse pertanto dove si dovrebbe scrivere?in queste condizioni come si può partecipare alla vita del forum?
Gentilmente chiedo agli amministratori di questo forum di essere più presenti e di occuparsi delle richieste di abilitazioni in modo da dare a chi lo desidera la possibilità di scrivere tranquillamente su questo forum senza dover trovare tutto chiuso.:(
Spero vivamente di essere ascoltata che rispondiate quanto prima.

Un saluto a tutti
da Principessa Rubino

Scusami quindi il forum è chiuso? ho provato a contattare l'amministratore e mi dice che non ho i permessi per inviare un mp, mi puoi spiegare il motivo? Grazie mille....
 
Top
2 replies since 20/10/2013, 15:37   52 views
  Share