Ciao a tutti!, Sono nuova😁

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/3/2017, 16:42     +1   -1
Avatar

💖
»

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
0
Location:
Salerno

Status:


Ciao a tutti!
Sono Martina, una ragazza di 19 anni che vive a Salerno ma spero di poter vivere in Giappone un giorno. 🇯🇵
Sono una studentessa pigra che sta ancora cercando la strada verso il suo futuro.
Adoro leggere, ma da pochi anni ho iniziato a scoprire il mondo dei manga e non lo abbandonerò mai!
Sono anche un amante dei film fantasy, sentimentali e d'avventura. Ma ho ripreso a guardare gli anime tempo fa e ho rivisto quelli che da piccola chiamavo 'cartoni animati' con occhi un po' diversi, ma con la stessa spensieratezza di una volta. D'altronde io mi sento come un'eterna Peter Pan.😌
Mi piace più il genere shoujo ma non mi faccio scrupoli, leggo e guardo di tutto.
Nella lista dei miei manga/ anime preferiti ci sono: Ao haru ride (come si fa a non amare Kou?), Orange (non mi sono staccata un momento per sapere la fine!), Lovely Complex (che dire? Amo gli All Hanshin Kyojin😂), Kimi ni Todoke (quanto ho pianto all'inizio..), Kaichou wa Maid-Sama (un solo nome: Takumi Usui!) Kamisama Hajimemashita (adoro la coppia Nanami-Tomoe) , Tokyo Ghoul (Nessuno dovrebbe perdersi Ken Kaneki come ghoul) e molti altri ancora.
Ogni anno li riguardo sempre, perché non mi stancheranno mai.
Ho una passione verso i lungometraggi di Hayao Miyazaki, poi amo La ragazza che saltava nel tempo e l'ultima perla vista, Kimi no na wa. Ce ne sono anche altri che mi piacciono ma se li scrivo arrivo al 2018!😂
Sono una ragazza che ascolta soprattutto il Metal ma sono anche per le canzoni orientali, musica pop, classica, ecc.
Ookay, mi sono dilungata fin troppo forse, magari vi ho anche fatto addormentare!
Vorrei ringraziare chi lavora per questo sito, ma anche chi ne fa parte e mi sta leggendo. Quindi.. arigatou!

A presto👋🏻 :bye:

 
Top
0 replies since 26/3/2017, 16:42   22 views
  Share