A.A.A. CERCASI STAFF

« Older   Newer »
  Share  
_Gi@d@_
view post Posted on 4/8/2011, 19:47     +1   -1




Lo Sweet Manga è appena nato e abbiamo bisogno di tanti collaboratori! Vuoi darci una mano? Guarda qui quello che ci serve! Anche se non sei capace, saremo liete di insegnarti *w*

*TRADUTTORE. Ci vanno bene che sappiano lo spagnolo, francese, inglese, cinese, giapponese e qualsiasi altra lingua va bene (xD). Per l'inglese state tranquilli, se non sapete qualche frase potete chiedere a me oppure anche agli altri traduttori. Non bisogna per forza essere madrelingua, però almeno una base della lingua ci deve essere.

*EDITORI. Sai editare? Iscriviti nel nostro forum (**). Non sai editare però vuoi imparare? Proponiti qui! Una persona del nostro staff sarà ben lieta di insegnarti! Accogliamo tutti a braccia aperte (u.u). Se non hai nè i font nè il programma Photoshop sul pc non preoccuparti (u.u).. te lo passiamo noi!

*SCANNERIZZATORI. Questo possono farlo solo persone che hanno manga cartacei ed hanno uno scanner in casa. Se non sapete utilizzarlo, tenteremo noi di insegnarvi (speriamo di avere la stessa marca di scanner xD).

*TRASCRITTORI. Per questo ruolo si ricercano persone che hanno i manga cartacei ma non hanno lo scanner. Basta copiare i ballons del vostro manga e un editor li metterà nelle scan inglesi. Inoltre, si cerca anche persone che vogliono copiare il testo dalle scansioni di manga che una del nostro staff vi passera :3 in pratica, qui serve la buona volontà (e MOLTA MOLTA MOLTA pazienza xD)

*Q.C.. Questo è un compito molto "semplice". Si tratta di inserire i credits nelle pagine e correggerle se qualche testo è scritto male (nel caso delle scan inglesi) o non si legge (nel caso delle scan italiane). Dovreste avere photoshop. Se non ce l'avete, una del nostro staff ve lo passerà.

*MODERATORE. Per questo ruolo ci servono persone attive. Non dico 24 ore su 24 (palesemente impossibile xD) ma una volta ogni 2/3 giorni si devono collegare, anche per creare nuove discussioni o controllare che tutto sia al posto giusto. Ovviamente, sarete affiancati dagli admin che in caso di bisogno vi aiuteranno.

*SPAMMER. Per questo ruolo abbiamo bisogno di una persona che ci iscriva a lotterie, contest up, iniziative (per queste però deve prima parlarne in staff), che ci faccia affiliazioni e gemellaggi.

Più gente si proporrà, più il forum sarà attivo.

Grazie a tutti per l'attenzione,
Lo Staff

Edited by _Gi@d@_ - 2/7/2012, 16:10
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 14/9/2011, 15:54     +1   -1




Io vorrei imparare ad editare ^^
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 14/9/2011, 15:55     +1   -1




ti contatto subito *lacrime agli occhi*
Grazie davvero!
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 14/9/2011, 16:00     +1   -1




Di niente! Per me è un piacere ^^
 
Top
BiBi_chan^^
view post Posted on 15/9/2011, 13:52     +1   -1




meno male ç________ç mi salvi tesoro!!!!
 
Top
MyNanaChan
view post Posted on 15/9/2011, 14:36     +1   -1




Grazie °_°
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 8/10/2011, 16:48     +1   -1




inserito ruolo di Q.C.
 
Top
aki91
view post Posted on 8/1/2012, 21:21     +1   -1




Io se volete posso aiutarvi con le scan di manga che ho! sempre se servono haha per lo più ho shojo! :) : :timido: :
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 8/1/2012, 21:32     +1   -1




Sai che ti amo vero? *---* benvenuta ragazza *-* presentati così ci conosciamo meglio ;) ne parliamo per mp^^
G.
 
Top
aki91
view post Posted on 8/1/2012, 21:56     +1   -1




Sì va beh ho scritto qua prima di presentarmi.. no comment xD sono fatta un po' al contrario! haha
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 8/1/2012, 21:57     +1   -1




tranquilla xD come stato sei in buona compagnia ;)
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 21:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
SM Download
Posts:
2,752
Reputation:
0
Location:
In un posto oscuro

Status:


Io vi vorrei aiutare come editori ma non so fare molto xD se volete ovviamente.. e traduttori la lingua che so molto è il francese. Quindi mi piacerebbe darvi una mano! :D
 
Top
_Gi@d@_
view post Posted on 3/2/2012, 21:54     +1   -1




Ma.. ma.. ma... I love you!! Ma grazie *-* ti mando mp <3
 
Top
view post Posted on 3/2/2012, 22:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
SM Download
Posts:
2,752
Reputation:
0
Location:
In un posto oscuro

Status:


Spero che avrai risposto! :'D E' un piacere!*_*
 
Top
vampirek
view post Posted on 7/6/2012, 16:09     +1   -1




Ciao,vorrei propormi come moderatore,non é abbia cosi' tanta esperienza o altro,solo che di tempo a disposizione ne ho e vorrei aiutarvi in qualche modo xD
 
Top
44 replies since 4/8/2011, 19:47   940 views
  Share