Regolamento abilitazioni SM

« Older   Newer »
  Share  
_Gi@d@_
view post Posted on 3/8/2011, 23:55     +1   -1




REGOLAMENTO ABILITAZIONI SM



Visto i continui furti di scan, siamo obbligate a mettere delle regole. Prima di tutto, il forum dove scaricare le scan non sarà questo, ma sarà inviato alle persone attraverso un mp. Dovrete registrarvi al nuovo forum (magari con lo stesso nick, così non si fanno casini. Se cambiate nick, segnalatecelo). Secondo sia, per ogni capitolo ci sarà una password. Quale sarà la password? Ad ogni aggiornamento cambierà, così da trovare subito le persone che ci ruberanno i progetti (come siamo ottimiste eh? xD). Le abilitazioni saranno PERENNI.
Se sei un nuovo utente presentati nella sezione Presentazioni. E' consigliabile seguire il tutorial delle presentazioni e non scrivere solo ciao altrimenti rischierete di non essere abilitati. Il tutorial lo troverete qui. Inserite un banner (che trovate qui) nella vostra firma. Richiedi l'abilitazione nella discussione apposita (qui).

NUOVA REGOLA DEL 14/09. Attenzione! A tutti quegli utenti che si iscrivono solo per scaricare, sappiate che, anche se le abilitazioni sono perenni, se non siete attivi non esiteremo un attimo a togliervela. Ci dispiace veramente tanto, ma visto che i nostri progetti sono fatti da tutti, vogliamo che almeno questo forum sia un luogo di ritrovo dopo il lavoro o la scuola, dove parlare e rilassarsi un po'^^ QUINDI, in conclusione: se non siete attivi per più di un mese, vi toglieremo l'abilitazione.

Grazie,
lo Staff.

Edited by _Gi@d@_ - 13/9/2012, 20:18
 
Top
deniscode
view post Posted on 15/7/2013, 19:55     +1   -1




e se dopo essere stata inattiva x un mese tornassi attiva?
 
Top
eli79m5
view post Posted on 25/10/2013, 16:41     +1   -1




Ok :D
 
Top
view post Posted on 23/6/2022, 09:38     +1   -1
Avatar

Junior Member
»

Group:
Member
Posts:
17
Reputation:
0

Status:


Posso essere abilitato?

Grazie
 
Top
view post Posted on 14/11/2023, 18:23     +1   -1
Avatar

Junior Member
»

Group:
Member
Posts:
5
Reputation:
0

Status:


ciao, posso essere abilitato? mi sono presentato nella pagina delle presentazioni
 
Top
4 replies since 3/8/2011, 23:55   2134 views
  Share